Zscaler logo

Guida completa per la trasformazione delle filiali

Zscaler

Le applicazioni continuano ad accelerare il loro passaggio verso il cloud. Allo stesso tempo, un numero crescente di dipendenti lavora al di fuori della sede centrale, nelle filiali o negli uffici remoti. Le organizzazioni stanno scoprendo che la rete legacy e le strategie di sicurezza che hanno funzionato in passato non sono più adeguate.

Le architetture hub-and-spoke, incentrate sul backhauling del traffico verso le applicazioni che si trovano nel centro dati, stanno diventando sempre più irrilevanti. Tuttavia, molte organizzazioni si trovano ancora a forzare il traffico di ritorno dalle filiali’, attraverso architetture legacy, per accedere alle applicazioni cloud e internet, il che vanifica lo scopo di spostare le applicazioni verso il cloud.

Le applicazioni cloud sono state progettate per offrire un’esperienza utente eccellente, consentendo agli stessi di essere più produttivi, rendendo le aziende più flessibili e agili, e realizzare questi vantaggi richiede connessioni direct-to-internet. Ma, per arrivarci, è necessario un cambiamento fondamentale nell’approccio alla rete e alla sicurezza.

Published:
Lang: IT
Type: White Paper
Length: 10 Pages

Favourites

  • Favorite list is empty.
FavoriteLoadingClear favorites

Your favorite posts saved to your browsers cookies. If you clear cookies also favorite posts will be deleted.